martedì 28 agosto 2007

DEATH COUNTER - 71 MORTI DALL'INIZIO DEL 2007

Inauguro da oggi il death counter riguardo ai morti ammazzati nel 2007 nel napoletano. Con i due omicidi di oggi siamo giunti a quota 71. La notizia che apre i tg però è relativa alla morte di Chiara e l'Italia apre un dibattito sulle gemelle K. Il ministro alla difesa Parisi non ha meglio da fare che preoccuparsi delle parole di Veltroni che ha ribadito che non vuole "sostituire ma consolidare" il governo Prodi... del ministro Mastella, intanto, nessuna traccia. La guerra nel Mezzogiorno continua a mietere vittime sotto gli occhi di una classe politica cieca, sorda e muta.

La Repubblica.it
28 agosto 2007

CRONACA
La vittima, Antonio Iazzetta, aveva 38 anni. Colpito con colpi di arma da fuoco
Ritrovato in provincia di Napoli anche il cadavere del proprietario di un ristorante
Agguato nel napoletano ucciso mentre era in auto

NAPOLI - Ancora un morto nel napoletano. Un uomo è stato ucciso, in provincia di Napoli, a Carditello, frazione del comune di Cardito, mentre stava viaggiando a bordo della sua auto in via Enrico Fermi.
L'uomo, Antonio Iazzetta, 38 anni, originario della zona, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, è stato raggiunto, mortalmente, da diversi colpi di arma da fuoco sparati da sconosciuti che lo hanno prima affiancato, e poi colpito mortalmente.
Sempre in provincia di Napoli, è stato trovato il cadavere di un uomo di 54 anni nel ristorante "Bella Italia" di San Giuseppe Vesuviano in via Nuova Poggiomarino. L'uomo, Giovanni Casillo, era il proprietario del ristorante ed era già noto alle forze dell'ordine.
La vittima presenta sul corpo diverse ferite da arma da taglio. A scoprire il corpo, ed avvertire i carabinieri, sono stati i cinesi che gestivano il locale.

(28 agosto 2007)

Nessun commento: