martedì 26 febbraio 2008

I POA A SANREMOFF 2008


Su iniziativa dell'Associazione "Le Vie dei Canti" di Campobasso anche i POA, giovane rock band molisana, parteciperà il prossimo 28 febbraio alle manifestazioni di Sanremoff 2008 sotto la direzione artistica di Pepi Morgia.
La città di Sanremo si prepara come ogni anno ad accogliere il più importante avvenimento musicale Italiano, rinomato in tutto il mondo: il Festival della Canzone Italiana, giunto alla sua 58esima edizione; le luci si riaccenderanno sul tappeto rosso e sul palco dell'Ariston ad illuminare grandi nomi del panorama musicale italiano ed internazionale.
Si ripresenta così un'ulteriore occasione per la città di vestirsi a festa, di addobbare, animare, valorizzare, i suoi spazi, vicoli, piazze, musei, e ancora una v olta di affollare le sue strade fino a tarda a notte.
A questo proposito il Comune di Sanremo, sotto la direzione artistica di Pepi Morgia, propone la quarta edizione di "Sanremoff", una ampia scelta di manifestazioni collaterali al Festival della Canzone Italiana, che mettono in risalto Sanremo non solo come città del Festival ma come città della Musica
Una festa collettiva, ricca di appuntamenti dedicati all'arte in ogni sua forma alla quale prenderà parte anche la rock band molisana POA, fresca del Matese Contest vinto lo scorso anno e con partecipazioni in numerose manifestazioni regionali e nazionali.
"Sanremoff" sarà un percorso tra mostre video installazioni, concerti, jam session, show case, installazioni luminose; musica in ogni sua forma armonica, sinfonica, cantautorale, rock, folk, dalle sonorità pop alle meno commerciali, per tutti gli amatori, senza limiti di età. Una nuova occasione di interazione e scambio, di riscoperta del senso e del gusto della condivisione di esperienze emotive, intellettive e culturali, una nuova occasione per lasciarsi coinvolgere da Sanremo... Città della Musica...

Nessun commento: