Napoli, sicari sparano in un bar
un morto e feriti due incensurati
Il bar dell'agguato
NAPOLI - Un uomo è stato ucciso e due persone sono rimaste ferite in un agguato a Napoli. Salvatore Ferrara, 22 anni, con precedenti di polizia, è morto, mentre i due feriti sono incensurati. E' successo all'interno del bar Mery in via delle Dolomiti, nel rione Berlingeri di Secondigliano. L'intervento della polizia è stato ostacolato da un gruppo di familiari e amici della vittima.
Secondo le prime informazioni, due sicari vestiti di nero sono entrati nel locale e hanno sparato diversi colpi di pistola. Ferrara è morto sul colpo. Luigi De Lucia - parente di Ugo De Lucia, esponente di spicco del clan Di Lauro implicato nella morte di Gelsomina Verde, la 22enne seviziata e uccisa nella "faida di Secondigliano" - è stato raggiunto al polmone da una pallottola ed è ricoverato all'ospedale San Giovanni Bosco. Il titolare del bar, Antonio Caldieri, è stato ferito lievemente a un piede. I killer sarebbero poi fuggiti a bordo di una moto.
Con l'omicidio di Salvatore Ferrara sale a 76 (77, secondo il mio death counter ndr)il numero delle persone uccise nel Napoletano dall'inizio del 2007, cinque nel solo mese di settembre. Sessantadue degli omicidi sono maturati in ambienti camorristici.
Nessun commento:
Posta un commento